RESINA PISCINA AVATAR

Disegni e Decorazioni che magicamente vincono il buio !
“Tecnica Light Color”

Le decorazioni  light Color sono particolarmente affascinanti e creano delle atmosfere suggestionanti e incredibili !
Questa tecnica sfrutta colori particolari che reagiscono alla luce irradiata da neon a Wood o Uva, diventando visibili al buio … I colori che reagiscono a queste luci creano effetti visivi impressionanti, una vera e propria arte della decorazione. Le ombreggiature e la fluorescenza rendono questi danno una sensazione di profondità e tridimensionalità del disegno. I disegni vengono eseguiti a mano libera con aerografo o a pannello, le decorazioni possono essere eseguite su ogni superficie: soffiti, pareti e pavimenti. E’ possibile utilizzare questo tipo di decorazioni con la resina, grazie alle resine è possibile ricoprire qualsiasi oggetto e realizzare pavimentazioni in resina. La proprietà della resina rende ancora più spettacolare l’effetto 3D della decorazione.

Il risultato strabiliante viene utilizzato per decorare pareti, soffitti o intere stanze in abitazioni e luoghi privati. Ma non solo… Questa particolare tecnica è  molto richiesta ed apprezzata da imprenditori per decorare  le loro attività, con lo scopo di sbalordire letteralmente la propria clientela ! Visitando la galleria fotografica “Fantasy” potete constatare che la tecnica è stata utilizzata in:
appartamenti, hotel, discoteche, palestre, bowling, piscine,  su insegne, riproduzione di quadri … insomma… una tecnica molto apprezzata e utilizzata praticamente ovunque, persino in pavimenti ricoperti in resina.

Questa particolare tecnica ESCLUSIVA  rende famosa la DECORADEMO in tutta Italia e in tutto il mondo.
Decorazioni 3d che si illuminano nel buio

Nelle fotografie sottostanti vediamo come le decorazioni si presentano alla luce e come prendono “vita” al buio.

Questo ambiente è una piscina in una villa privata le decorazioni riprendono la foresta del film “Avatar”. Le decorazioni con tecnica Light Color sono state applicate nella pavimentazione in resina, sulle pareti e sul soffitto.

resine-fantasy-resine-root27
Decorazione ambiente decorato con tecnica Light Color – visione alla luce

 

galleria-fantasy-168
Decorazione ambiente decorato con tecnica Light Color – visione al buio

Le fotografie dei lavori eseguiti con questa tecnica, non comunicano a pieno l’emozione che darebbe  le decorazioni a occhio nudo.. Infatti L’obbiettivo delle macchine fotografiche viene “accecato” dalla luminescenza dei suoi colori  e si perde la sensazione tridimensionale che dona l’immagine . 

Decorazioni 3d che si illuminano nel buio